I NUOVI ALCHIMISTI SANITARI: LA TRASFORMAZIONE IN ORO DELLE CAUSE DI MORTE
La ricerca della formula di produzione dell'oro ha impegnato per centinaia di anni le energie degli esseri umani che si autoqualificavano come "scienziati", pur essendo null'altro che dei volgari ciarlatani, tuttavia abili nel raggirare il popolino. Lo scenario si ripresentata, ma questa volta i ciarlatani hanno, apparentemente, raggiunto il loro obiettivo. Sono riusciti a far credere al popolino belante che abbiano eliminato tutte le patologie più gravi e che l'unica residua sia il covid 19, tuttavia, ovviamente, arginabile con la miracolosa "pozione" vaccinale. In uno strepitoso intervento il prof. Stefano Scoglio, che ho il piacere di conoscere personalmente, ha raffrontato il numero dei morti per patologie varie nel 2019 rispetto a quelli del 2020 nel Regno Unito, paese che conosce perchè vi risiede.
L' Istat inglese ha fornito i seguenti dati per numero e cause mortalità:
-malattie degenerative anno 2019 : 29 000- anno 2020: 4000
-malattie cardiocircolatorie anno 2019 : 26000 anno 2020: 4000
-influenza raffreddori e polmoniti anno 2019 : 11000 anno 2020: 900
Il giochetto dei nuovi alchimisti di eliminare i morti per le effettive patologie di cui soffrivano e conteggiarli come morti per covid 19, li fa assomigliare più che a Mago Merlino, a Vanna Marchi. Il covid 19 trasforma le cause di mortalità perchè una morte per covid è veramente oro in quanto fa lievitare il costo di un posto letto in ospedale a 2000 euro e più.
A noi giuristi il compito di portare i nuovi ciarlatani nel medesimo luogo ove ha soggiornato la mitica alchimista televisiva… subito dopo la pubblicazione dei dati ISTAT italiani…

Commenti