SANIFICARE è MORIRE



Come è emerso dall’autorevole studio del virologo tedesco professor Hendrik Streeck,
sulla base del quale il Governo tedesco ha modulato la fase 2, il coronavirus non ha vita al di fuori dell’essere umano. Nel territorio di Heinsberg, una delle zone maggiormente colpite dal covid19 in Germania, il prof. Schreeck con la sua equipe ha analizzato centinaia di ambienti domestici ove vivevano ammalati o positivi al Covid19 ed i loro congiunti, prelevando campioni da superfici, cellulari, maniglie, animali domestici, ecc. Il risultato delle analisi dei campioni ha dimostrato senza ombra di dubbio che non è stato rilevato nemmeno un esemplare di virus attivo, quindi che non esistono superfici contagiose.
l mi(ni)stero degli interni italiano non ha avuto l’idea di verificare a sua volta se e dove il coronavirus sia presente, bensì è passato direttamente all’imposizione, nella fase 2 (e 3-4-5..??) a tutte le attività commerciali e produttive, al settore ho-re-ca ed agli studi professionali, della cosiddetta sanificazione, che significa passare ovunque e sistematicamente una miscela-killer a base di varichina o di alcool. Killer per l’ambiente, killer per l’ecostema, killer a ruota per il settore agro-alimentare e per il nostro sistema immunitario.
E’ possibile che la gravità di quanto sta succedendo sia sfuggito al Popolo di Greta? Quando anche l’ultima ape sarà morta, avvelenata dalla Sanificazione Governativa, ed a ruota si sarà estinta tutta la flora che necessita di insetti per essere impollinata – un esempio tra tutti, il mandorlo – forse ritornerà a marinare (via zoom) la scuola per protestare.
I Verdi dovrebbero essere verdi di rabbia…
Invece non vola una mosca…forse è stata già sanificata?
Le misure governative, come dicevamo, impongono che per lavorare si debba sanificare instancabilmente tutte le superfici. Ovunque quindi in Italia, invece che il consueto ambiente ricco di una benefica microflora e microfauna, saremo circondati dall’olezzo dell’alcool e della varichina. Sarà come vivere all’ospedale – ove notoriamente ogni anno, nonostante, o più probabilmente a causa, dell’eccessiva “sanificazione”, si ammalano e muoiono di infezione migliaia di persone.
Se vogliamo vivere in modo sano e naturale, dobbiamo preservare l’ambiente, sia interno che esterno, dall’eccessiva e soprattutto immotivata sanificazione, che ha la conseguenza di preservare tutti gli esseri umani, primi tra tutti i bambini, dallo sviluppo degli anticorpi necessari per essere naturalmente immuni.

Commenti